Agriturismo e dintorni
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SERVIZIO DI PERNOTTAMENTO. NO RISTORAZIONE.
Immagini mozzafiato, idilliaci e intriganti posti dove si continuano a mantenere ed avvertire selvagge vibrazioni, campagne immerse nella natura e lagune vissute da centinaia di uccelli tra cui i fenicotteri rosa.
Spiaggie sublimi, alcune composte da ciottoli di quarzo abbagliante, altre ricche di sabbia color oro e altre di sabbia bianca; acque cristalline preservate da ogni tipo di inquinamento, con tonalità di verde blu e turchese, piene di vita marina e che riescono ad offrire tramonti magici.
Un posto meraviglioso in qualsiasi stagione, per gli amanti delle attività all’aperto e per gli appassionati di fotografia con possibilità di passeggiate, trekking ed escursioni; per chi ama il mare, diversi sport acquatici; per gli amanti della storia antica, siti archeologici tra cui i misteriosi Nuraghi, che rappresentano i più importanti monumenti megalitici in Europa e molte altre meraviglie.
Ora se vi diciamo che questo pezzo di paradiso esiste e si chiama Penisola del Sinis?
Il nostro agriturismo si trova in mezzo a questo scenario mozzafiato, è il posto migliore per chi vuole scappare dallo stress cittadino, trascorrere momenti di serenità con la propria famiglia a contatto con gli animali e la natura. Le nostre camere sono tutte dotate di climatizzatore, spaziose con letti matrimoniali e con possibilità di aggiunta di letto a castello, con bagno in camera, biancheria e asciugacapelli. Attrattive turistiche come nightclub e affollati bar non sono presenti, in compenso ci sono bellissimi e magici posti che riempiono anima e occhi.
Alcuni posti che potrete visitare nei dintorni sono:
– Lagune (Stagno is Benas, Stagno Sale Porcus e Stagno di Cabras);
– Spiaggie (Sa Rocca Tunda, Su Crastu Biancu, Su Pallosu, Sa Mesa Longa, Putzu Idu, S’Arena Scoada, Mari Ermi, Is Aruttas, S’Archeddu e Sa Canna, Maimoni, Funtana Meiga, San Giovanni di Sinis e molte altre);
– Siti archeologici (Tharros e Mont’e Prama).